Boom Roma, due squadre vogliono Baldanzi: non è incedibile

La Roma starebbe muovendo i primi passi sul mercato in entrata, con l’obiettivo di regalare al proprio tecnico innesti di qualità che siano in grado di costruire una rosa forte e versatile. Bisognerà però tener conto anche delle possibili cessioni, visto i paletti del Fair Play Finanziario da rispettare entro la scadenza del 30 giugno. Ad oggi, infatti, andrebbero generate altre plusvalenze (circa 10 milioni di euro) e dunque, la possibile cessione di un top non è esclusa, con N’Dicka fortemente candidato.

Roma, sirene per il centrocampista azzurro

Occhio, dunque, anche alle cessioni con il nome di un calciatore della Roma che sembrerebbe destinato a salutare la Capitale. Stiamo parlando del centrocampista offensivo giallorosso Tommaso Baldanzi. Il ragazzo da quando è sbarcato a Roma non è mai riuscito a ritagliarsi il proprio spazio e proprio per questo potrebbe essere ceduto per garantirgli maggior minutaggio. I giallorossi, dal proprio canto, potrebbero monetizzare dalla cessione del calciatore e magari decidere di investire il gruzzoletto raccolto in altre operazioni in entrata.

Due squadre su Tommaso Baldanzi

E’ scontro a due per aggiudicarsi le prestazioni sportive del centrocampista azzurrino. Secondo La Gazzetta dello Sport sul calciatore si registrerebbe l’interesse di due club italiani: Parma e Torino. Nell’ultima stagione tra le fila giallorosse il numero 35 ha collezionato 41 presenze in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League- mettendo a referto 2 gol e 2 assist. Per la maggior parte delle apparizioni però, il ragazzo è subentrato a gara in corso. Occhio, quindi, all’interesse dei due club pronti a presentare un’offerta alla Roma nel caso in cui ci fosse una piccola apertura del calciatore. Restano, dunque, da monitorare gli sviluppi sul futuro del trequartista dell’U21 italiana.

Gestione cookie