La Roma starebbe muovendo i primi passi sul mercato in entrata, con l’obiettivo di regalare al proprio tecnico innesti di qualità che siano in grado di costruire una rosa forte e versatile. Bisognerà però tener conto anche delle possibili cessioni, visto i paletti del Fair Play Finanziario da rispettare entro la scadenza del 30 giugno. Ad oggi, infatti, andrebbero generate altre plusvalenze (circa 10 milioni di euro) e dunque, la possibile cessione di un top non è esclusa, con N’Dicka fortemente candidato.
Occhio, dunque, anche alle cessioni con il nome di un calciatore della Roma che sembrerebbe destinato a salutare la Capitale. Stiamo parlando del centrocampista offensivo giallorosso Tommaso Baldanzi. Il ragazzo da quando è sbarcato a Roma non è mai riuscito a ritagliarsi il proprio spazio e proprio per questo potrebbe essere ceduto per garantirgli maggior minutaggio. I giallorossi, dal proprio canto, potrebbero monetizzare dalla cessione del calciatore e magari decidere di investire il gruzzoletto raccolto in altre operazioni in entrata.
E’ scontro a due per aggiudicarsi le prestazioni sportive del centrocampista azzurrino. Secondo La Gazzetta dello Sport sul calciatore si registrerebbe l’interesse di due club italiani: Parma e Torino. Nell’ultima stagione tra le fila giallorosse il numero 35 ha collezionato 41 presenze in totale tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League- mettendo a referto 2 gol e 2 assist. Per la maggior parte delle apparizioni però, il ragazzo è subentrato a gara in corso. Occhio, quindi, all’interesse dei due club pronti a presentare un’offerta alla Roma nel caso in cui ci fosse una piccola apertura del calciatore. Restano, dunque, da monitorare gli sviluppi sul futuro del trequartista dell’U21 italiana.
La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però…
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…