Calciomercato Roma, Paredes dice addio: N’Dicka in bilico

La Roma di Gian Piero Gasperini è pronta a muovere i primi passi sul mercato, ma prima dovrà risolvere la questione legata ai paletti del FPF. I giallorossi, infatti, dovranno generare ancora circa 15 milioni di euro di plusvalenze per non incorrere in qualche multa.

curva sud roma e claudio ranieri
La Roma ha il nuovo allenatore: parola di Claudio Ranieri – imperoromanista.it

 

Roma, si preparano le uscite

Evan N’Dicka è sempre uno dei nomi finiti nei tavoli di lavoro degli intermediari di mercato. Il centrale ivoriano, vista la sua crescita esponenziale ed il fatto che è stato ingaggiato a parametro zero risulta essere uno dei profili più papabili per generare plusvalenza. La valutazione che ne fanno i giallorossi è di circa 30 milioni di euro e diverse società avrebbero mosso i primi passi per chiedere informazioni all’entourage. Oltre al difensore, la Roma starebbe provando a far uscire Angelino. Il terzino che qualche settimana fa era ad un passo dall’Al-Hilal rappresenterebbe un altro nome per arrivare all’obiettivo del 30 giugno, visto che è stato acquistato un anno fa per circa 3 milioni di euro.

Paredes verso il ritorno al Boca Junior

Stando alle ultime notizie a lasciare la Capitale sarà anche Leandro Paredes. Dopo mesi di parole al miele verso la squadra argentina, si potrebbe materializzare un suo ritorno. Come riferito da Merlo, l’affare del centrocampista sembrerebbe in dirittura d’arrivo – con il presidente degli Xeneizes che dovrebbe esercitare la clausola da 3,5 milioni di euro presente nel contratto del calciatore giallorosso. Per il ragazzo, invece, è pronto un triennale.

Gestione cookie