La Roma inizia a muovere i primi passi non solo sulle cessioni ed acquisti ma soprattutto sui prolungamenti contrattuali. All’interno della rosa di Gian Piero Gasperini c’è un calciatore che sembrerebbe pronto a mettere tutto nero su bianco e legarsi ancora per altri anni ai colori giallorossi.
Svilar, il prolungamento è ad un passo
Come riferito da Il Messaggero, una delle priorità del club capitolino è quella di blindare il proprio portiere Mile Svilar. Il numero uno serbo è considerato un intoccabile dello scacchiere tattico e dunque la società starebbe pensando a fargli firmare un contratto fino a 8 anni, sfruttando le linee guida del nuovo decreto. Il calciatore dovrebbe accettare inoltre un contratto di circa 3,5 milioni netti annui.

Non solo la porta, piace De Cuyper
Sono diversi i profili che interessano al direttore sportivo giallorosso Frederic Massara. In uscita da Roma continuerebbe ad esserci Angelino – probabile un suo futuro in Arabia Saudita con l’Al-Nassr che avrebbe sondato la pista del terzino. In caso di partenza dello spagnolo, i giallorossi starebbero valutando la pista De Cuyper, terzino di spinta del Brugge, valutato dal proprio club circa 25 milioni di euro. Un’alternativa valida però porta anche ad un ex della nostra Serie A, ovvero Kostic. Il classe 1992 rientrato dal prestito al Fenerbahce potrebbe non rientrare nei piani di Tudor, nonostante sia in America con la Juventus. Possibile, dunque, una sua uscita dal club torinese. La Roma valuta con attenzione entrambi i profili, pronta ad intervenire.