Calciomercato Roma: 43 milioni per due colpi, si può chiudere!

La Roma di Gian Piero Gasperini superati gli ostacoli dovuti alle plusvalenze da effettuare inizierà a mettere a segno i primi colpi in entrata – con l’obiettivo di regalare al nuovo tecnico dei profili funzionali al progetto.

Torna di moda il nome di Laurienté

Come spesso accade nel corso del calciomercato, sia invernale che estivo, tornano di moda dei nomi già accostati in precedenza ai club. Come scrive Il Messaggero, i giallorossi starebbero seguendo di nuovo, con attenzione, il nome di Armand Laurienté. L’esterno francese in forza al Sassuolo ha messo a segno un buon numero di marcature in Serie B e questa volta potrebbe lasciare definitivamente i neroverdi. Esterno sinistro di piede destro è un profilo dotato di una buona tecnica di base e di una velocità determinante. Sul classe 98′ però c’è la forte concorrenza del Sunderland, squadra gestita da Ghisolfi, ex direttore sportivo proprio dei giallorossi. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2027 con gli emiliano che difficilmente avrà la volontà di prolungare.

43 milioni per De Cuper e O’Riley

I giallorossi sembrerebbero ben disposti a mettere sul piatto una cifra molto importante per due giovani promesse. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Massara avrebbe accelerato per mettere a segno un doppio colpo: De Cuyper e O’Riley. Il terzino del Brugge è un profilo seguito dal club capitolino ed ha una valutazione di circa 20 milioni di euro. Su di lui però c’è una folta concorrenza, anche se il ragazzo avrebbe un occhio particolare per Roma. L’altro profilo seguito è quello di O’Riley, talento cristallino del Brighton. Il centrocampista sarebbe in trattativa con i giallorossi ed il club inglese e la fumata bianca potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 23 milioni di euro.

Gestione cookie