Calciomercato Roma: Angelino vuole restare. De Cuyper scalpita

La Roma è pronta a scovare sul mercato calciatori funzionali al progetto squadra che siano in grado di rispettare le caratteristiche tecniche indicate dal nuovo mister Gian Piero Gasperini – che predilige giocatori di gamba che siano in grado di percorrere con facilità molte zone del campo.

Roma, Angelino potrebbe restare nella Capitale

C’è un calciatore che qualche settimana fa era ad un passo dal dire addio ai colori giallorossi per passare in Arabia Saudita alla corte di Simone Inzaghi, nuovo tecnico dell’Al-Hilal. Parliamo di Angelino e l’operazione era impostata su circa 23 milioni di euro di cartellino ed una cifra molto importante anche per il ragazzo. All’ultimo però la trattativa è sfumata e gli arabi, ora, sarebbero ad un passo dall’ingaggiare Theo Hernandez. Il terzino spagnolo, arrivato lo scorso anno dal Lipsia per circa 5 milioni di euro vorrebbe provare a convincere Gasperini a puntare su di lui. Nelle prossime settimane avremo delle indicazioni in più per capire se il ragazzo resterà o meno nella Capitale.

Massara guarda al Brugge per le corsie laterali

Il giovane laterale del Brugge Maxim De Cuyper continua ad essere il nome numero uno per le fasce giallorosse. Il calciatore 24enne con il contratto in scadenza nel 2028 è uno dei pezzi pregiati della propria squadra – che per lasciarlo partire chiede circa 20 milioni di euro. Il piano B, invece, porterebbe a Nicolas Tagliafico, in scadenza contrattuale con il Lione. Il 33enne è alla ricerca di un nuovo club e l’opportunità di ingaggiarlo a zero stuzzicherebbe Massara.

Gestione cookie