Calciomercato Roma: Gasp saluta Abraham. Romano resta

La Roma chiude il discorso FPF almeno per questa sessione di mercato. La squadra giallorossa doveva rispettare entro il 30 giugno dei parametri, generando delle plusvalenze utili per dei paletti imposti dalla UEFA.

Roma, Abraham saluta la Capitale

Dopo la proposta degli ultimi giorni da parte dello Zenit San Pietroburgo da 20 milioni di euro per Tammy Abraham, un altro club ha deciso di mettere sul piatto una cifra simile pur di prelevare il calciatore inglese. Stiamo parlando di un club turco, ovvero il Besiktas, che dopo aver salutato Ciro Immobile è pronto ad ingaggiare un altro profilo. Come riferito da Gianluca Di Marzio, il club avrebbe messo sul piatto 2 milioni di euro di prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 13, più 2 ulteriori bonus. Il centravanti in questa stagione ha giocato in prestito in Serie A al Milan – dove ha collezionato 44 presenze stagionali condite da 10 gol e 7 assist.

Romano e Terlizzi restano

Negli ultimi giorni nella Capitale si sussurrava di un’operazione che avrebbe portato i due giovanissimi al Torino per circa 7 milioni di euro. I giallorossi avevano bisogno di fare plusvalenze sempre per la questione legata al FPF, ma dopo la cessione di Abraham la pista si è freddata. Il centrocampista Alessandro Romano, inoltre, ha espresso la propria volontà di rimanere a Roma – e la società capitolina lo ritiene da sempre un ottimo prospetto.

Gestione cookie