Calciomercato Roma: nome dalla Francia. Il Boca vuole lo sconto

Frederic Massara, nuovo direttore sportivo della Roma è a lavoro per puntellare la squadra, provando ad inserire innesti freschi che siano in grado di apportare maggiore qualità al gruppo e scelta tecnica al proprio mister.

Roma, nome nuovo per la trequarti

I giallorossi continuano a muoversi sul fronte mercato. Il ds giallorosso avrebbe messo gli occhi su un calciatore del Lille. Si tratta del talento classe 2003 islandese Hàkon Haraldsson, trequartista molto duttile. La Roma si sarebbe informata sulle condizioni economiche per il ragazzo, ma la richiesta dei francesi è di circa 20 milioni di euro – cifra ritenuta non idonea dal club capitolino. La zona della trequarti giallorossa, inoltre, è già molto ricca, sarebbe stato dunque solo un investimento in ottica futura, nel caso in cui le richieste non fossero state così onerose.

L’argentino è in uscita dalla Capitale

Leandro Paredes, centrocampista giallorosso è in uscita da Roma. Come ha manifestato lui stesso più volte ha il desiderio di tornare al Boca Juniors. Gli argentini però al contrario di quanto ci si aspettasse non hanno versato la clausola da 3,5 milioni di euro per il ragazzo, scaduta ormai il 30 giugno. Ora, dunque, se vorranno bussare alla porta dovranno accontentare le richieste della Roma, che non ha alcuna intenzione di fare sconti e vorrà un importo simile alla clausola per liberare il regista. La telenovela non è ancora termina, ma il Boca se vorrà realmente il ragazzo dovrà portare un’offerta consona per incassare il “sì” di Ranieri e Massara.

Gestione cookie