Calciomercato Roma: tutto su Krstovic. Gasp approva

La Roma è pronta ad accendere i motori ed intervenire sul mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa funzionale al progetto e soprattutto alle idee di gioco del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. La sinergia tra l’ex tecnico della Dea e Ranieri va a gonfie vele e l’ingresso di un uomo di esperienza come Massara non fa che aiutare un gruppo coeso.

Cercasi attaccante, spunta un’ipotesi

I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante titolare da affiancare / far alternare con Artem Dovbyk. Sono diversi i profili sondati dalla squadra della Capitale: a partire da Mikautadze, Guessand fino ad arrivare a Krstovic. L’attaccante montenegrino sembrava essere ad un passo dal Leeds, squadra inglese, ma al momento la trattativa non sembrerebbe essere decollata. Proprio per questo non è escluso un inserimento della Roma. Gasperini apprezza molto l’attaccante che nell’ultima stagione di Serie A ha messo a segno 11 gol e 5 assist in 37 partite. Il cartellino del 25enne viene valutato dai pugliesi circa 25 milioni di euro.

Sfida a due: i profili dalla Ligue 1

Massara starebbe valutando con attenzione due profili che militano attualmente in Ligue 1. Stiamo parlando di Georges Mikautadze e Evann Guessand. L’attaccante del Lione è reduce da una buona stagione e vista la situazione legata alla retrocessione del proprio club potrebbe decidere di cambiare aria. Su Guessand del Nizza, invece, c’è un’altra squadra, ovvero i turchi del Fenerbahce. La squadra di Mourinho sarebbe pronta a offrire fino a 25 milioni di euro per il ragazzo.

Gestione cookie