La Roma è pronta ad accendere i motori ed intervenire sul mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa funzionale al progetto e soprattutto alle idee di gioco del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. La sinergia tra l’ex tecnico della Dea e Ranieri va a gonfie vele e l’ingresso di un uomo di esperienza come Massara non fa che aiutare un gruppo coeso.
I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante titolare da affiancare / far alternare con Artem Dovbyk. Sono diversi i profili sondati dalla squadra della Capitale: a partire da Mikautadze, Guessand fino ad arrivare a Krstovic. L’attaccante montenegrino sembrava essere ad un passo dal Leeds, squadra inglese, ma al momento la trattativa non sembrerebbe essere decollata. Proprio per questo non è escluso un inserimento della Roma. Gasperini apprezza molto l’attaccante che nell’ultima stagione di Serie A ha messo a segno 11 gol e 5 assist in 37 partite. Il cartellino del 25enne viene valutato dai pugliesi circa 25 milioni di euro.
Massara starebbe valutando con attenzione due profili che militano attualmente in Ligue 1. Stiamo parlando di Georges Mikautadze e Evann Guessand. L’attaccante del Lione è reduce da una buona stagione e vista la situazione legata alla retrocessione del proprio club potrebbe decidere di cambiare aria. Su Guessand del Nizza, invece, c’è un’altra squadra, ovvero i turchi del Fenerbahce. La squadra di Mourinho sarebbe pronta a offrire fino a 25 milioni di euro per il ragazzo.
I giallorossi di Massara, Ranieri e Gasperini stanno programmando il calciomercato in entrata, dopo essersi…
La Roma di Gian Piero Gasperini punta a chiudere entro il weekend il primo colpo,…
Il ritiro estivo inizierà a breve e la Roma non ha ancora chiuso in entrata…
La Roma spinge forte sul pedale per provare a portare il prima possibile nella Capitale…
La Roma è pronta a piazzare i primi colpi sul mercato in entrata, provando a…
Proseguono i casting d'attacco per la Roma. Gian Piero Gasperini, nuovo tecnico giallorosso ha manifestato…