La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per prelevare dal mercato degli innesti interessanti da inserire all’interno del gruppo squadra. La priorità del club è quella di regalare al proprio mister profili sia futuribili che in grado di competere per le competizioni dove i giallorossi dovranno partecipare.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport i giallorossi avrebbero avviato una trattativa per Georges Mikautadze. Il direttore sportivo Frederic Massara avrebbe in mente di far abbassare le pretese per l’attaccante dai 22-23 milioni richiesti dal Lione, ai 18 più bonus che vorrebbe mettere sul piatto la Roma. L’obiettivo dei capitolini è quello di continuare a trattare nel corso di questi giorni per provare a chiudere a stretto giro, per evitare l’inserimento di altre squadre nella trattativa. Il calciatore rappresenterebbe un’occasione importante per rafforzare il pacchetto offensivo della squadra dopo la possibile partenza di Shomurodov.
Oltre a Mikautadze la Roma starebbe sondando anche un altro profilo. Stiamo parlando di Nikola Krstovic. L’attaccante montenegrino è un calciatore che interessa e non poco la società romana. Il calciatore dopo essere stato ad un passo dal Leeds potrebbe, dunque, rientrare nei piani di Massara. La valutazione per il centravanti del club leccese è di circa 25-30 milioni di euro – cifra che potrebbe essere abbassata con l’inserimento di qualche giovane nella trattativa.
La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però…
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…