I giallorossi in vista del ritiro estivo in programma il 13 luglio sono pronti a regalare al proprio mister degli innesti di qualità da inserire all’interno del proprio gruppo squadra. Tra i prospetti seguiti ci sono diversi calciatori di gamba, utili allo stile di gioco di Gasperini che ha bisogno di interpreti che siano in grado di coprire con velocità diverse zone del campo.
Nuovo nome in entrata, spunta Neil El Aynaoui
La Roma è pronta ad investire potentemente nel proprio centrocampo. Con l’addio ormai imminente di Leandro Paredes in direzione Boca Juniors ed il rientro di Gourna-Douath a Salisburgo i giallorossi hanno bisogno di nuovi innesti. L’ultimo nome seguito in entrata è il centrocampista del Lens Neil El Aynaoui. L’ex calciatore del Nancy è reduce da una stagione brillante in Ligue 1, condita da 8 gol e 1 assist in 24 presenze. Come riferito da Matteo Moretto, noto esperto di calciomercato i giallorossi avrebbero messo sul piatto 20 milioni per il marocchino. Il Lens però non ha accettato l’offerta dei capitolini – e ad oggi c’è ancora distanza tra le due parti, ma i contatti proseguiranno nei prossimi giorni.
In arrivo il rinnovo del calciatore
Uno dei profili che maggiormente hanno brillato in questa stagione è Mile Svilar. Il portierone serbo ha messo in campo un’ottima stagione e la società sembrerebbe pronta ad ufficializzare il suo prolungamento contrattuale. Il ragazzo andrà a percepire circa 3 milioni di euro netti per ben 5 stagioni