Calciomercato Roma: O’Riley può arrivare. Kocku costa tanto

La Roma inizia a premere il piede sull’acceleratore per regalare al proprio tecnico degli innesti interessanti prima dell’avvio del ritiro estivo – che prenderà parte il 13 luglio. Il direttore sportivo Frederic Massara è dunque a lavoro per chiudere qualche operazione in entrata, dopo essersi concentrato nelle ultime settimane nelle cessioni per far quadrare i conti del Fair Play Finanziario.

Roma, il sogno arriva dalla Premier League

Uno dei profili maggiormente apprezzati da Gian Piero Gasperini è Matt O’Riley del Brighton. Il ragazzo è seguito dall’attuale tecnico giallorosso già dai tempi della Dea. Il centrocampista è apprezzato tantissimo anche a Trigoria e non è escluso che in questi giorni possa arrivare la tanto attesa fumata bianca. Secondo La Gazzetta dello Sport il ragazzo può sbarcare a Roma per una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro, sfruttando anche l’ormai rottura tra il calciatore ed il suo attuale club. Il danese ha collezionato in questa stagione 21 presenze, condite da 2 gol e 2 assist.

Nuovo nome in lizza

Occhio però anche alle occasioni di mercato che potrebbero presentarsi nelle prossime settimane. Uno dei profili che sembrerebbe infatti lasciare il Portogallo, nello specifico il Benfica è il talentino Kocku. Il centrocampista è un calciatore dalle spiccate qualità, ma ad oggi ha una valutazione ritenuta eccessiva dai giallorossi, ovvero circa 40 milioni di euro.

Gestione cookie