Calciomercato Roma: Hojlund incanta Massara. Svilar firma

La Roma è alla ricerca di calciatori funzionali da inserire all’interno della rosa di Gian Piero Gasperini. Sono diversi i nomi sondati dalla dirigenza giallorossa: a partire dalla difesa fino ad arrivare all’attacco, ma nelle ultime ore sarebbero spuntati dei nuovi profili.

Roma, il calciatore piace a Gasperini

I giallorossi sono sempre alla ricerca di un attaccante da affiancare a Artem Dovbyk. L’ucraino la scorsa stagione non ha entusiasmato l’ambiente capitolino e dunque è chiamato al riscatto. A fianco a lui però si troverà senza alcun dubbio un altro attaccante pronto a giocare nello stesso reparto o alternarsi per tirare un po’ il fiato. Sono diversi i profili sondati dalla dirigenza, ma nelle ultime ore Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato ha parlato dell’interesse dei giallorossi per Rasmus Hojlund del Manchester United. La società starebbe valutando la possibilità di presentarsi alla corte dei Red Devils per capire i costi generali di un’eventuale operazione. Gasperini approverebbe l’eventuale trasferimento, avendo lanciato lui stesso il ragazzo nel calcio che conta. Chiaramente sarà un’operazione difficile visto che il ragazzo ha una valutazione molto alta, di circa 45 milioni di euro. In questa stagione ha collezionato con lo United 3.322 minuti di gioco, mettendo a segno 10 gol e 4 assist.

Blindato il ragazzo, venerdì le firme

Mile Svilar continuerà ad essere il portiere della Roma. A riferirlo è lo stesso Di Marzio che parla di un contratto quinquennale per il portiere da circa 4 milioni di euro a stagione. L’estremo difensore si legherà venerdì ai colori giallorossi mettendo tutto nero su bianco.

Gestione cookie