Calciomercato Roma: si stringe per Ferguson. Tutto su Wesley

La Roma spinge forte sul pedale per provare a portare il prima possibile nella Capitale calciatori che possano fare la differenza. Gasperini è stato chiaro, ha dato le sue indicazioni tattiche e Massara è consapevole di quali sono le priorità per il tecnico piemontese.

Wesley Flamengo
Wesley Flamengo

I giallorossi virano forti su Wesley

Uno dei profili maggiormente apprezzati dalle parti di Trigoria è quello che porta a Wesley Franca del Flamengo. L’esterno tutta fascia brasiliano viene considerato come l’uomo prediletto di Gasperini. La sua corsa, fisicità e tecnica si sposano esattamente con il credo del tecnico e dunque Massara farà di tutto per provare a portarlo a Roma. Il club brasiliano chiede circa 25 milioni più 3 di bonus per il ragazzo, cifra che i capitolini vorrebbe abbassare in qualche modo. Bisognerà però stare attenti ai possibili inserimenti, visto che il ragazzo è seguito da moltissime squadre europee. Ad oggi il ragazzo ha dato la sua piena apertura nel trasferirsi in Italia, sponda giallorossa – ma prima bisognerà accontentare le richieste del suo club.

L’attacco prende forma

Massara e Ranieri non seguono solamente Wesley e Rios, ma starebbero anche stringendo per Evan Ferguson del Brighton. L’attaccante arriverebbe in prestito secco dal club inglese perché vorrebbe rilanciarsi dopo la stagione sottotono al West Ham. La Roma si farà carico dell’intero ingaggio del ragazzo – ma dovrà stringere il prima possibile. Dopo la cessione di Retegui, infatti l’Atalanta si starebbe informando sul ragazzo – per acquistarlo però a titolo definitivo.

Gestione cookie