La Roma di Gian Piero Gasperini punta a chiudere entro il weekend il primo colpo, provando ad inserire nella rosa dell’ex tecnico della Dea nuovi prospetti. Sono diversi i nomi al vaglio della dirigenza sportiva, ma alcuni nello specifico sarebbero veramente ad un passo dal vestire i colori giallorossi.

Massara chiama il Brasile: il punto su Wesley
Il sogno di mercato dei giallorossi continua ad essere Wesley Franca, esterno d’attacco destro del Flamengo. Il ragazzo ha dato piena apertura alla Roma – ma ad oggi la società capitolina dovrà accontentare le richieste del club brasiliano se si vorrà chiudere l’operazione. La Roma per il momento ha offerto circa 20 milioni per il calciatore, ma il club detentore del cartellino ne vuole almeno 25 (cifra proposta dallo Zenit San Pietroburgo). Massara punta a chiudere il prima possibile – per regalare il primo colpi di mercato al proprio tecnico che il 13 inizierà il suo ritiro.
Ritorno in Norvegia per l’attaccante
Dopo diverse esperienze fuori dall’Italia ed in Serie A, Ola Solbakken è pronto a lasciare nuovamente la Capitale. Il feeling con i giallorossi non è mai scattato, tanto che il ragazzo sarebbe pronto a salutare. Su di lui si registra l’interesse della sua ex squadra. ovvero il Bodo Glimt, oltre che del Rosenborg e Brann. Anche per lui potrebbe essere l’opportunità di rilanciarsi, provando a tornare protagonista nel suo ex campionato.