I giallorossi di Massara, Ranieri e Gasperini stanno programmando il calciomercato in entrata, dopo essersi dedicati fino alla fine di giugno al tema plusvalenze, legate ai paletti del FPF. La società, dunque, è a lavoro per portare nella Capitale talenti freschi e giovani che possano creare un valore futuro.
Connessioni con il Brasile, Rios aspetta
La Roma è sempre a lavoro per provare ad inserire nel centrocampo un innesto di qualità, dopo l’uscita imminente di Leandro Paredes tornato dopi le tantissime voci di mercato al Boca Juniors, la propria squadra del cuore. I giallorossi continuano a lavorare sottotraccia per Richard Rios, anche se al momento la trattativa non è nelle fasi conclusive. Il Palmeiras non si smuove dalla valutazione di minimo 30 milioni di euro per il colombiano e dunque se la Roma vorrà stringere per il ragazzo dovrà fare uno sforzo economico. Occhio però anche alle competitors perché sul profilo 25enne ci sarebbero anche altre società pronte ad inserirsi.
L’attacco è scritto, in arrivo il ragazzo
Manca veramente pochissimo per vedere Evan Ferguson in Italia, nello specifico a Roma, sponda giallorossa. Il centravanti del Brighton avrebbe dato l’ok definitivo per trasferirsi nella Capitale e le due società sarebbero a lavoro per limare gli ultimi accordi legati alle condizioni del prestito. Sullo sfondo però ancora resiste l’ipotesi Rasmus Hojlund, calciatore seguito da tempo dai capitolini e che Gasperini conosce molto bene dai tempi dell’Atalanta.