Massara è a lavoro per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini e della società. Oltre alle uscite il direttore sportivo si sta concentrando sugli arrivi, provando ad acquistare tutti quei calciatori considerati ad oggi una priorità per il nuovo tecnico.

Le ultime dal Brasile per Wesley
I giallorossi continuano ad insistere per il giovane esterno brasiliano. L’ultima offerta della Roma per Wesley Franca al Flamengo è di 22 milioni di euro complessivi di bonus. I brasiliani però restano fermi sulle loro cifre, ovvero 25 totali. Nonostante il rifiuto i giallorossi andranno avanti per il proprio obiettivo, provando ad abbassare le pretese del club – per provare ad arrivare alla stretta finale. Il ragazzo, invece, ha già dato da giorni il suo ok al trasferimento nella Capitale, considerando la Roma ad oggi una vera e propria priorità. Ma come in ogni trattativa bisognerà fare presto, perché il calciomercato cambia molto velocemente.
Colpo in prospettiva
Tra Rios, Wesley e Ferguson arriva il primo colpi di mercato dei giallorossi. Come riferito da Fabrizio Romano la Roma avrebbe raggiunto l’accordo per il talento di 16 anni del Pescara Antonio Arena. Le due parti avrebbero raggiunto un accordo verbale – con i passaggi formali che dovrebbero avvenire nel breve periodo. Il ragazzo nato a Sydney nel 2009 con doppia nazionalità è una punta centrale di piede sinistro – che ha svolto le giovanili nel Pescara e che quest’anno ha militato anche in prima squadra.