Continua il pressing della Roma per tre obiettivi di mercato. Il club capitanato da Claudio Ranieri, ex tecnico giallorosso è pronto a mettere sul piatto delle cifre importanti pur di accaparrarsi i calciatori finiti nel proprio taccuino.
La Roma insiste per Rios
Il profilo di Richard Rios è senza alcun dubbio il preferito dei capitolini. Gasperini stravede per il calciatore ma le condizioni economiche dell’affare sono tutt’altro che favorevoli. A partire dalla frammentazione del cartellino fino ad arrivare ai 30 milioni di euro richiesti dal Palmeiras. I giallorossi non hanno di certo mollato la presa, ma dovranno vedersela anche con altre squadre pronte a fare sul serio per il colombiano. Nelle ultime ore il Nottingham Forrest avrebbe messo sul piatto i 30 milioni richiesti per il calciatore. Rios per il momento prende tempo, in attesa di un’offerta della Roma – vera priorità del mediano. Chiaramente se i giallorossi non dovessero accontentare le richieste del club brasiliano a stretto giro le cose potrebbero cambiare, ma da quanto filtra Massara vorrebbe aumentare la propria proposta.
Si va avanti per un altro profilo
Proseguono i contatti invece con un altro calciatore presente nella lizza di Massara. Parliamo di El Aynaoui, calciatore del Lens. Come riferito da Romano, la Roma acquisterà il calciatore solo alle sue condizioni, dunque intorno ai 22 milioni più bonus, sennò deciderà di virare altrove. Nei prossimi giorni, quindi, potrebbero esserci degli sviluppi.