La Roma di Massara è a lavoro per regalare al proprio tecnico dei profili interessanti da inserire all’interno del gruppo squadra. Diversi i nomi al vaglio del direttore sportivo che starebbe valutando diversi paesi alla ricerca dei giocatori con le caratteristiche perfette per l’idea di gioco del proprio allenatore.
Roma, in uscita Gollini
Ma come in ogni sessione di calciomercato non ci sono solamente operazioni in entrata, anzi, i giallorossi si stanno liberando pian piano di tutti quei calciatori non ritenuti congrui al nuovo progetto Gasperini. Tra i partenti spunta anche il nome del secondo portiere Pierluigi Gollini, sbarcato a Roma proprio dalla Dea a gennaio. Secondo Sky Sport il calciatore sarebbe in contatto con la Cremonese e le due parti sarebbero vicine a trovare una quadra per la fumata bianca. Gollini è pronto per una nuova avventura, dove deciderà di mettersi in gioco nuovamente.
Si continua a lavorare per Ferguson
I giallorossi continuano a spingere in entrata per Evan Ferguson. L’attaccante del Brighton potrebbe sbarcare nella Capitale in prestito con diritto di riscatto. I due club sarebbero a lavoro per definire la valutazione del calciatore, con l’ex club di De Zerbi che chiede circa 35-40 milioni di euro per il diritto dell’attaccante. Parti in continuo contatto per trovare la quadra sulle cifre, mentre l’attaccante avrebbe già aperto alla possibilità di trasferirsi in Italia sotto la corte di Gian Piero Gasperini.