Calciomercato Roma: Rios spinge per venire. Idea Martinelli

La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per chiudere il primo colpo di mercato in entrata. Sono diversi i nomi sondati dalla proprietà Friedkin, a partire dal sogno Rios, passando per El Aynaoui – fino ad arrivare all’ultimo profilo attenzionato, ovvero Martinelli.

Il punto su Rios e El Aynaoui

I giallorossi continuano a spingere su ben due tavoli distinti, il primo che porta al centrocampista colombiano del Palmeiras Richard Rios, mentre il secondo a El Aynaoui del Lens. Il club brasiliano continua ad essere rigido sulla richiesta di 30 milioni di euro per il proprio calciatore e visto le offerte arrivate nelle ultime ore non intende scendere da quella cifra. La Roma però ha un’altra idea e vorrebbe limare il più possibile l’importo per poter collimare magari anche altre operazioni. Come riferito da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube il ragazzo starebbe spingendo tantissimo per venire nella Capitale, nonostante l’interesse dello Zenit che avrebbe rifiutato e di squadre inglesi. Ora i giallorossi però dovranno fare la loro parte, accordandosi con il club. Nel frattempo la Roma lavora intensamente anche con il calciatore del Lens, con il quale si ha una base di accordo. Al momento manca ancora quella con i francesi – ma il club romano ha fatto sapere che l’operazione si farà solo alle sue condizioni.

Spunta l’idea Martinelli

Occhi in entrata anche su un altro profilo, ovvero Martinelli del Fluminense. Parliamo di un centrocampista classe 2001, bravo sia in fase di costruzione che di inserimento. Il calciatore si è messo in mostra nella Coppa Libertadores e nel Mondiale per club, dove avrebbe attirato l’attenzione di diverse squadre.

 

Gestione cookie