Prosegue il calciomercato della Roma, con i giallorossi sempre orientati a provare a chiudere tutte le operazioni messe nel mirino da Massara, con un Gasperini che scalpita per avere al più presto i calciatori da lui indicati – per iniziare a lavorarci insieme.
Continua la telenovela Rios, il rilancio
La Roma dopo vari sondaggi e contatti si è decisa di alzare l’offerta per Richard Rios. I giallorossi di Ranieri e Massara avrebbero messo sul piatto una cifra intorno ai 27 milioni di euro più 3 di bonus, per avvicinarsi alla richiesta di 30 dei brasiliani. Nonostante i tanti rumors che avrebbero raccontato di una proposta importante del Benfica per il ragazzo – Fabrizio Romano, esperto di calciomercato ha smentito le voci, affermando che il club lusitano avrebbe effettuato inizialmente dei sondaggi senza però rilanciare. Il mediano continua a spingere per venire nella Capitale, ma tanto dipenderà dal Palmeiras se deciderà o meno di accettare l’offerta di Massara e mettere un punto alla telenovela che sta infiammando i tifosi romanisti.
I giallorossi chiudono per un talento
La Roma avrebbe stretto l’accordo con un talento classe 2009 del Pescara. Parliamo del giovanissimo Arena, attaccante classe 2009 con già un goal in Serie C con gli abruzzesi. Il ragazzo si unirà alla Primavera di Guidi, sbarcando nella Capitale in uno scambio che porterà Graziani ed un altro profilo giallorosso in Abruzzo. Il Pescara, inoltre, conserverà il 20% sulla futura rivendita del calciatore.