Calciomercato Roma: Ferguson vicino, attesa la fumata bianca

La Roma continua a sondare in giro per il mondo diversi profili da poter inserire all’interno del gruppo squadra. Sono diverse le priorità dei giallorossi a partire dalla difesa, passando per il centrocampo fino ad arrivare al reparto offensivo.

Wesley Flamengo
Wesley Flamengo

Continua la corsa per Wesley

Non è più un segreto che Wesley Franca è un obiettivo concreto dei giallorossi ed una priorità per il tecnico Gian Piero Gasperini. Un esterno mobile con le sue caratteristiche farebbe davvero comodo alla Roma, ma il nodo continua ad essere legato alle alte richieste del Flamengo per il proprio calciatore. I capitolini avrebbero messo sul piatto circa 20 milioni di euro per il ragazzo, al fronte di una richiesta di minimo 25 milioni di euro da parte del club.

Fumata bianca per Ferguson

La Roma continua a spingere sul mercato, provando a chiudere il primo colpo in entrata. Nelle ultime ore Massara avrebbe stretto le mani per un affare. Parliamo di quello relativo a Evan Ferguson, attaccante del Brighton. Il calciatore dopo un anno al West Ham dove non è riuscito a brillare dovrebbe approdare nella capitale, alla corte di Gasperini. L’operazione dovrebbe intavolarsi su un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo a determinate condizioni. Il possibile riscatto del centravanti dovrebbe essere sulla base di 35-40 milioni di euro.

Gestione cookie