La Roma di Gian Piero Gasperini continua a provare a chiudere il primo innesto di mercato, dopo che il ritiro a Trigoria è iniziato ormai da ben 6 giorni. Si continua a lavorare su più tavoli senza però riuscire a trovare la quadra. Gli affari Wesley e Rios per il momento non sembrerebbero in chiusura, visto le altissime richieste dei club brasiliani.
Per Rios strada ancora in salita
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato ha parlato della trattativa tra Richard Rios e la Roma. Secondo il giornalista italiano momentaneamente dovrebbe esserci una situazione di stallo nella trattativa. Nel caso in cui i giallorossi non dovessero chiudere la trattativa nei prossimi giorni si potrebbe inserire il Benfica. Massara, direttore sportivo capitolino continua ad offrire per il colombiano circa 27 milioni di euro più 3 di bonus. Proposta non ritenuta soddisfacente dal club che per lasciar partire il proprio ragazzo accetta solamente i 30 milioni fissi. Molto dipenderà, dunque, dalle prossime ore – con la Roma che avrebbe riallacciato i rapporti con El Aynaoui e avrebbe raggiunto un accordo verbale da 25 milioni di euro più bonus per il centrocampista marocchino. La priorità di Gasperini però resta Rios e la situazione quindi andrà ancora monitorata.
Nuovo nome per la retroguardia
Nelle ultime ore i giallorossi si starebbero muovendo anche per il reparto difensivo. Come riferito da Sky Sport i giallorossi avrebbero superato la concorrenza del Betis per Ghilardi dell’Hellas Verona, offrendo 10 milioni di euro per le prestazioni sportive del classe 2003.