La Roma di Gian Piero Gasperini continua a provare a chiudere il primo innesto di mercato, dopo che il ritiro a Trigoria è iniziato ormai da ben 6 giorni. Si continua a lavorare su più tavoli senza però riuscire a trovare la quadra. Gli affari Wesley e Rios per il momento non sembrerebbero in chiusura, visto le altissime richieste dei club brasiliani.
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato ha parlato della trattativa tra Richard Rios e la Roma. Secondo il giornalista italiano momentaneamente dovrebbe esserci una situazione di stallo nella trattativa. Nel caso in cui i giallorossi non dovessero chiudere la trattativa nei prossimi giorni si potrebbe inserire il Benfica. Massara, direttore sportivo capitolino continua ad offrire per il colombiano circa 27 milioni di euro più 3 di bonus. Proposta non ritenuta soddisfacente dal club che per lasciar partire il proprio ragazzo accetta solamente i 30 milioni fissi. Molto dipenderà, dunque, dalle prossime ore – con la Roma che avrebbe riallacciato i rapporti con El Aynaoui e avrebbe raggiunto un accordo verbale da 25 milioni di euro più bonus per il centrocampista marocchino. La priorità di Gasperini però resta Rios e la situazione quindi andrà ancora monitorata.
Nelle ultime ore i giallorossi si starebbero muovendo anche per il reparto difensivo. Come riferito da Sky Sport i giallorossi avrebbero superato la concorrenza del Betis per Ghilardi dell’Hellas Verona, offrendo 10 milioni di euro per le prestazioni sportive del classe 2003.
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…
La Roma continua a seguire con attenzione diversi profili sparsi per il mondo da poter…