Calciomercato Roma: addio difensore. Torna il portiere!

La Roma è ancora a lavoro per accontentare Gasperini, dopo che negli ultimi giorni direttamente da Trigoria ha annunciato di voler un’accelerata sul mercato, per poter lavorare al meglio con i nuovi innesti. Nelle ultime ore però non si guarda solamente in entrata, ma anche in uscita con diversi calciatori pronti a salutare la Capitale.

Gollini torna a Trigoria

Pierluigi Gollini fa rientro a Trigoria. Come riferito da Il Tempo, il portiere italiano che si era accordato con la Cremonese tornerà ad allenarsi con la Roma nei prossimi giorni. Il motivo? Al momento la trattativa con i grigiorossi sarebbe congelata. Il club aveva dato il via libera al trasferimento con la formula del prestito secco, ma restavano da risolvere alcune questioni economiche legate all’intesa tra la Cremonese ed il ragazzo. La trattativa che si apprestava ad una fumata bianca si è dunque rallentata. Il calciatore ed il club neopromosso non avrebbero trovato una quadra sui termini economici di ingaggio. Vedremo, dunque, gli sviluppi nei prossimi giorni e se la trattativa potrà riaprirsi o meno.

Il ragazzo resta in uscita

Dopo l’esperienza in Liga nell’Espanyol il futuro di Marash Kumbulla dovrebbe ancora essere lontano da Roma. Il calciatore, come riferito da il Tempo, non sembrerebbe rientrare nei piani di Gasperini. Estimatori non manco ed il ragazzo, quindi a breve potrà essere chiamato per valutare possibili offerte e lasciare i giallorossi.

Gestione cookie