La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro in ritiro a Trigoria per preparare al meglio la nuova stagione, che prenderà il via tra meno di un mese. Il gruppo squadra definitivo del tecnico piemontese non è ancora formato, visto che i giallorossi vorranno intervenire in altri reparti, sia in entrata che in uscita.
La Roma dopo aver chiuso nelle ultime ore il colpo Ferguson è pronta però anche a salutare qualche calciatore – che ad oggi non è più considerato di primaria necessità. Come riferito da Fanatik Stephan El Shaarawy, esterno romanista sarebbe stato offerto al Trabzonspor. Il calciatore ha ancora un anno di contratto con la società capitolina, ma l’ipotesi di un suo possibile trasferimento altrove sta prendendo sempre più quota. Nell’ultima stagione l’esterno ha collezionato 31 presenze stagionali in Serie A, condite da 3 gol e 5 assist all’attivo. Il suo valore del cartellino è di circa 3,5 milioni di euro. Vedremo, dunque, se potranno esserci nuovi svolgimenti – con il ragazzo che sembrerebbe essere in uscita.
I giallorossi dopo aver abbandonato la pista Richard Rios, che è volato in Portogallo al Benfica si starebbe concentrando su altri profili sparsi per tutto il mondo. Un altro nome che stuzzica e non poco i capitolini è Deossa. Sul ragazzo del Monterrey si registra però molta concorrenza, per lo più di club spagnoli, tra cui il Betis Siviglia.
La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però…
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…