Calciomercato Roma: il calciatore verso Torino? Massara ci pensa

I giallorossi di Gian Piero Gasperini sono a lavoro da diverso tempo per provare a chiudere diversi colpi di mercato, senza però abbandonare la possibilità di cedere tutti quei calciatori non ritenuti essenziali per le gerarchie del tecnico.

Ipotesi Torino per il calciatore

C’è un calciatore che dopo tantissimi anni passati nella Capitale potrebbe decidere di lasciare la Roma. Stiamo parlando di Bryan Cristante, centrocampista giallorosso non più al centro del progetto capitolino. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo attualmente impegnato nel ritiro a Trigoria sarebbe finito nel mirino di una società italiana. Parliamo della Juventus di Igor Tudor che è alla ricerca di un calciatore sostenibile e che abbia un’esperienza importante. Al momento però non ci sarebbe stato alcun contatto ufficiali tra le due parti.

Passi in avanti per il difensore

La Roma continua a spingere sul mercato anche per il reparto difensivo. Dopo il ritiro di Hummels ed i possibili addii di Hermoso e Kumbulla, i giallorossi dovranno numericamente inserire nuovi profili in rosa – per completare il reparto. Come riferito dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, la Roma, starebbe spingendo per acquistare il giovane centrale difensivo dell’Hellas Verona Daniele Ghilardi. L’accordo tra le due parti sarebbe ad un passo, dopo che i giallorossi hanno raggiunto da tempo la quadra con il calciatore – che ha aperto sin da subito al trasferimento alla corte di Gasperini.

Gestione cookie