Calciomercato Roma: il mediano arriva dal Barcellona! Gasp scatenato

La Roma di Gasperini continua a lavorare sulle possibili entrate, con diversi nomi accostati nelle ultime settimane al club capitolino.

Wesley Flamengo
Wesley Flamengo

Wesley ora è ad un passo

Dopo le insistenti voci che avrebbero visto Wesley ad un passo dalla Roma nelle scorse settimane, ora il suo trasferimento si starebbe concretizzando veramente. L’esterno nella notte è sceso in campo con il suo Flamengo nella gara contro il Brigantino, dove ha trovato anche il gol vittoria all’85esimo. Ma la buona notizia per i tifosi non è di certo questa, ma che il club brasiliano ha trovato l’accordo con un terzino destro e ciò permetterà di liberare il ragazzo. Il sostituto sarà Emerson Royal, calciatore del Milan che sembrava essere ad un passo dal Besiktas, prima dell’inserimento nella trattativa del Flamengo. Questione di giorni ed il ragazzo, dunque, verrà liberato – pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Capitale, agli ordini di Gasperini che tanto lo ha cercato e voluto.

Colpo in chiave futura

I giallorossi continuano a studiare anche per il proprio futuro. Dopo l’arrivo del giovanissimo Arena e del portiere Zelezny. Il nuovo nome seguito da Massara e dal suo staff è il giovanissimo classe 2007 Marc Bernal. Il centrocampista è uno dei prospetti più interessanti della cantera blaugrana ed avrebbe attirato l’interesse di diverse società, tra cui anche la Roma. A riferirlo è sato Gianluca Di Marzio.

Gestione cookie