Il calciomercato della Roma è tutt’altro che terminato – il club giallorosso ha la volontà di continuare ad investire sul mercato per regalare al proprio tecnico una squadra il più possibile competitiva. Massara sarebbe ad un passo dal chiudere due operazioni in entrata, ovvero quelle per Wesley Franca dal Flamengo e di Daniele Ghilardi dall’Hellas Verona.
Due colpi in arrivo, ma non è finita qui
I giallorossi continuano a spingere sull’acceleratore sul mercato, per provare ad acquistare calciatori con le caratteristiche richieste dal proprio mister. Giocatori di gamba che siano in gradi di coprire una buona porzione di campo. Sono diversi i profili seguiti dalla Roma: a partire da Paixao fino ad arrivare a Fàbio Silva, ma non solo. I giallorossi sarebbero sulle tracce anche di Nusa, esterno d’attacco del Lipsia e della nazionale norvegese che proprio contro la nostra Italia ha siglato un goal spettacolare. L’attaccante è dotato di una buona velocità, abbinata al dribbling ed alla tecnica. L’unico nodo da superare però è la valutazione del Lipsia che non vorrebbe privarsene a meno di un’offerta importante, superiore ai 30 milioni di euro. Il ragazzo è stato acquistato nel 2025 ed ha un contratto fino al 2029 con il club tedesco.
Non solo Nusa, spunta un’alternativa
Occhi puntati anche per Tzolis per il ruolo di seconda punta. L’attaccante greco in forza al Brugge è un nome che scalda il cuore degli addetti ai lavori romanisti. L’esterno ha messo a segno 21 goal in stagione, servendo 16 assist ai propri compagni in Belgio – ed ha una valutazione molto alta di 30 milioni di euro.