Calciomercato Roma: ipotesi scambio con la Juve. Saud saluta

Continua a prendere forma la rosa di Gian Piero Gasperini. Il tecnico piemontese sta ricevendo dalla società diversi innesti dal mercato: a partire da Ferguson, fino ad arrivare all’imminente arrivo di Welsey Franca, voluto fortemente proprio dal mister. Ma non è tutto, perché la Roma resta ancora forte sul mercato, dove si vorrà fare molto di più.

L’ipotesi regge il banco

Il futuro di Bryan Cristante è ancora molto in bilico. Come riferito da La Gazzetta dello Sport il centrocampista potrebbe salutare la Capitale per vivere una nuova esperienza altrove – il ragazzo, infatti, sarebbe finito nel taccuino della Juventus come possibile rinforzo low cost. Nelle ultime ore, quindi, si starebbe pensando ad un possibile scambio con i bianconeri: Cristante alla corte di Tudor e McKennie a Roma. L’americano ha il contratto in scadenza a giugno, mentre Bryan nel 2027. Ad oggi si parla certamente solo di un’ipotesi, ma il profilo del calciatore della Vecchia Signora piace e non poco a Trigoria, anche se Cristante che già conosce Gasperini potrebbe risultare un fattore determinante nel corso della stagione.

Arrivederci al terzino, per lui la Ligue 1

C’è un calciatore giallorosso che potrebbe salutare Roma per trasferirsi altrove. Parliamo di Saud Abdullhamid, terzino arabo finito nel mirino del Tolosa. Secondo Il Corriere dello Sport, il classe 1999 avrebbe trovato un accordo di massima con i francesi sulla base di un prestito. Il ragazzo potrà così scendere in campo con maggiore continuità.

Gestione cookie