La Roma continua a seguire con attenzione diversi profili sparsi per il mondo da poter inserire all’interno del gruppo squadra. Gasperini cerca prospetti che abbiano delle caratteristiche specifiche: giovani con motore – che sappiano adattarsi perfettamente con le richieste del mister sia in fase offensiva che difensiva.
Uno dei profili che maggiormente scalda il cuore degli addetti ai lavori giallorossi è Paixao, talento brasiliano del Feyenoord reduce da una stagione da record: 18 gol e 13 assist tra campionato e coppe. Il classe 2000, è valutato però dal proprio club non meno di 30 milioni di euro. Negli ultimi giorni però il ragazzo ha riportato un guaio fisico che lo terrà fuori dal rettangolo di gioco fino a metà settembre. Sulle sue tracce si registra l’interesse di un club di Premier League, ovvero il Leeds United pronto ad accontentare le richieste del club olandese. L’alternativa è Fabio Silva, talento 23enne di proprietà del Wolverhampton, che in questa stagione ha militato in Liga tra le fila del Las Palmas dove ha raccolto 10 gol ed 1 assist. Il cartellino del ragazzo si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.
A giorni dovrebbe arrivare la fumata bianca per il trasferimento di Daniele Ghilardi in giallorosso. L’operazione con l’Hellas Verona dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro – con il difensore centrale che potrebbe trasferirsi nella Capitale già da martedì.
La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però…
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualitĂ . Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…