La Roma di Gasperini ha tutt’altro che terminato gli acquisti. Dopo aver ceduto diversi calciatori, il tecnico piemontese si aspetta altri innesti in rosa – con l’obiettivo di rendere più competitiva possibile la squadra a sua disposizione. Molti i reparti da puntellare: a partire dalla difesa, con il possibile ingresso di Daniel Ghilardi fino ad arrivare alla seconda punta.
L’arrivo nella Capitale di El Aynaoui non esclude certamente l’acquisto di un ulteriore profilo. Tra i nomi maggiormente attenzionati dopo la trattativa sfumata per Richard Rios c’è Palhinha. Il calciatore portoghese classe 1995 è in uscita dal Bayern Monaco – e la dirigenza tedesca lo ha già inserito nella lista dei partenti. Parliamo di un mediano puro, forte fisicamente e nei contrasti: caratteristiche che lo renderebbero un profilo ideale per rafforzare ulteriormente il centrocampo giallorosso. Massara però vorrebbe il calciatore in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Ad oggi la trattativa è molto complicata e molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore.
C’è un calciatore della Primavera della Roma che è in procinto di aggregarsi ad un’altra squadra di Serie A. Parliamo di Sergej Levak, centrocampista giallorosso andato in scadenza proprio con il club. Il croato, nonostante l’interesse di diversi club italiani (Inter, Juventus e Milan) si unirà all’Atalanta. Da tempo, infatti, la Dea lancia in prima squadra i propri gioiellini che negli anni si sono rivelati dei veri e proprio campioncini.
La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però…
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualitĂ . Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…