La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio però anche alle cessioni con diversi calciatori finiti nel mirino di diverse società sparse per tutto il mondo.
L’attaccante ha offerte, ora si valuterà
Artem Dovbyk, dopo una stagione non entusiasmante sarebbe finito nel mirino di un club turco. Parliamo del Besiktas, che dopo aver perso Immobile che è tornato in Serie A con il Bologna è pronto ad investire nuovamente per l’attacco. Il club di Istanbul potrebbe effettuare una prima offerta ufficiale nei prossimi giorni per l’ucraino – con l’idea di affiancare Abraham ad un altro profilo come Artem. Il calciatore, ad oggi, non è sul mercato – ma in caso di un’offerta ufficiale la Roma potrebbe valutarla, chiaramente non inferiore ai 30 milioni di euro. Come riferito da Calciomercato.com, al momento non ci sarebbe alcuna trattativa tra le due parti, ma la pista resta molto calda.
Arrivederci a tre giovani
La Juve Stabia fa sul serio per tre giovani giallorossi. Parliamo di Mannini, Reale e Pietro Boer. Per i primi due profili il trasferimento sarà in prestito secco, mentre per l’ultimo a titolo definitivo, dopo l’ultima stagione in Serie C con la maglia della Pianese, dove ha collezionato 38 presenze e ben 10 clean sheet. Per Reale e Mannini si tratta, dunque, di un’ottima possibilità di crescita, confrontandosi con una realtà diversa rispetto a quella della Primavera.