Calciomercato Roma: idea per il secondo portiere. Paixao si allontana

La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un organico di tutto rispetto che sia in grado di competere per tre competizioni: ovvero campionato, Europa League e Coppa Italia. Massara, direttore sportivo giallorosso sta facendo di tutto per accontentare le richieste del proprio mister, tenendo conto però delle disponibilità del club.

Roma, Paixao ma non solo

Segue la corsa della Roma su Paixao del Feyenoord. Il calciatore è in cima alla lista di Gasperini e Ranieri per il proprio attacco. Le caratteristiche tecniche del brasiliano sposano in pieno con quanto cercato dall’ex tecnico della Dea: dribbling, corsa e buon piede. Il calciatore rappresenterebbe l’alternativa ad El Shaarawy o in caso di cessione dell’italiano il titolare per quella zolla di campo. Bisognerà però superare la concorrenza del Leeds e del Marsiglia, che secondo L’Equipe sarebbe intenzionato a presentare la terza offerta ufficiale agli olandesi che continuano a chiedere non meno di 30 milioni di euro per il classe 2000.

Si guarda anche la porta

I giallorossi guardano anche tra i pali per questa sessione estiva. Dopo aver ingaggiato a parametro zero il giovane classe 2006 Zelezny dalla Juventus, la Roma è a caccia del secondo portiere. Con Gollini sempre più in uscita, uno dei nomi indiziati è quello di Vasquez, ex portiere del Milan. Il ragazzo ad oggi è svincolato e dopo l’esperienza all’Empoli è pronto a vivere una nuova avventura.

 

 

Gestione cookie