Calcioemercato Roma: fuori Dovbyk, dentro Hojlund?

La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano. Il colombiano è passato al Benfica per circa 28 milioni di euro ed ora Gasperini si aspetta di abbracciare un nuovo innesto. Al vaglio del direttore sportivo, dunque, tantissimi profili per il centrocampo e non solo – pronto ad accontentare le richieste del proprio mister.

Il calciatore è in procinto di abbracciare una nuova maglia

Nei giorni scorsi si è parlato con insistenza di un possibile interessamento della Roma per Deossa, mediano del Monterrey. Stando però alle ultime notizie riportate da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, il calciatore sarebbe in chiusura con un’altra società, ovvero il Betis. Gli spagnoli avrebbero messo sul piatto circa 13 milioni di euro per il ragazzo, al fronte della clausola da 16 milioni di euro. Il Monterrey sembrerebbe intenzionato ad accettare l’offerta, vista anche la volontà del calciatore.

Per l’attacco si sogna in grande

Il futuro di Artem Dovbyk nella Capitale resta ancora un enigma. Il calciatore negli ultimi giorni avrebbe ricevuto delle offerte da parte di diverse società, tra cui anche il Besiktas, oltre a club di Serie A. La Roma però non intende ascoltare offerte inferiori ai 40 milioni di euro e nel caso dovessero arrivare le cose potrebbero cambiare. Gasperini, infatti, potrebbe decidere di far virare quel botteghino per acquistare Hojlund, suo ex calciatore ai tempi della Dea, oggi in uscita dal Manchester United.

Gestione cookie