Calciomercato Roma: due terzini out. Gasp non li vuole

I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia in entrata che in uscita. La squadra dell’ex tecnico della Dea resta ancora da puntellare, nonostante gli arrivi degli ultimi giorni la rosa non è ancora al completo per iniziare la nuova stagione.

Occhi sulle fasce

Dopo l’ormai imminente arrivo di Wesley Franca dal Flamengo per 25 milioni di euro più 5 di bonus, la Roma è pronta ad accontentare il proprio mister con un nuovo colpo sulle fasce. Questa volta però sulla corsia di sinistra, dove oltre ad Angelino i capitolini hanno Salah Eddine. Il classe 2002 è arrivato dal Twente (per circa 10 milioni), finora però non è riuscito a convincere a pieno la piazza. Il calciatore potrebbe salutare la Capitale al fronte di un’offerta congrua, o meglio potrebbe partire anche in prestito per concedergli maggior minutaggio.

Un altro esterno lascia la Capitale

C’è un altro prospetto che sembrerebbe essere in procinto di lasciare la Capitale. Parliamo di Saud Abdullhamid, terzino arabo arrivato lo scorso anno dall’Al-Hilal. Il futuro del ragazzo sembrerebbe lontano da Roma, con il Tolosa che avrebbe offerto un prestito con diritto di riscatto. I giallorossi però, come riferito da Footmercato avrebbero messo in stand-by almeno per il momento l’operazione. Saud, invece, avrebbe già aperto al club, pronto a trasferirsi in questa nuova avventura.

Gestione cookie