La Roma sta valutando con attenzione i possibili colpi da inserire in rosa, senza però dimenticarsi delle cessioni. Occhio anche alle possibili offerte per i titolari presenti all’interno della rosa di Gasperini che potrebbero essere prese in considerazione.
Il futuro di Artem Dovbyk nella Capitale è tutto da scrivere. Il calciatore dopo una sola stagione potrebbe lasciare Roma, al fronte di un’offerta importante da almeno 40 milioni di euro. Sulle tracce dell’attaccante ci sarebbero diversi club interessati a partire da club turchi fino ad alcuni di Premier League. Stando a quanto riportato da Team Talk, il Leeds United, squadra inglese farebbe sul serio per ottenere le prestazioni del centravanti. Al momento però non sarebbe stata presentata alla Roma alcuna offerta ufficiale. Come riferito da Fantasy Futbol, l’agente di Dovbyk vorrebbe, in caso di cessione, riportare il proprio assistito in Liga. I giallorossi, inoltre, difficilmente accetteranno offerte inferiori ai 40 milioni di euro.
Il grande sogno delle ultime ore dei tifosi giallorossi in entrata è Claudio Echeverri del Manchester City. Il calciatore piace e non poco alla Roma, ma il club di Massara non vorrebbe prelevare il calciatore solamente in prestito secco e vorrebbe tutelarsi inserendo almeno un diritto di acquisto. Gli inglesi, invece, non sono d’accordo e vorrebbero mantenere il controllo sul cartellino dell’argentino. La trattativa resta complicata, con i capitolini che proveranno a fare il massimo.
Prosegue il mercato della Roma, con i giallorossi pronti a mettere a segno altri colpi…
La Roma dopo essersi fatto sfuggire Richard Rios è alla ricerca di un nuovo mediano.…
I giallorossi di Gasperini sono a lavoro per risolvere diverse questioni sul fronte mercato: sia…
La dirigenza giallorossa è a lavoro per regalare al proprio tecnico innesti di qualità. Occhio…
La Roma di Gian Piero Gasperini è a lavoro per regalare al proprio tecnico un…
La Roma continua a seguire con attenzione diversi profili sparsi per il mondo da poter…